Mi chatta stizzita una amica¹: “Cavoletti di Bruxelles!² A me non mi ha intercettato ancora mai nessuno. Che sia perché non telefono mai“?
Dopo appurate indagini, in via del tutto confidenziale, sono venuto a conoscenza come la stessa sia stata più volte intercettata, sia da sconosciuti per strada, con il chiaro scopo di attaccare bottone, ma Lei non ci ha fatto caso, pensandoli come semplici cacciatori di autografi, essendo assolutamente priva della virtù della malizia, che dalla stessa polizia. Sempre per la stessa via strettamente riservata e confidenziale ho potuto vedere le trascrizioni relative a queste ultime intercettazioni (io posso vantare aderenze importanti), che sono numerose ma tutte pressoché identiche, così ho potuto tranquillizzarla:
Soggetto A (la detta amica e blogger)
“Tic! Tac! Tic! Tac! Tic! Tac! Tic! Tac! Tic! Tac! Tic! Tac!”
Soggetto B (che raramente varia; il più delle volte corrisponde ad uno che ha il mio stesso IP)
“Tic! Tac! …Tic! …Tac! …Tic! Tic! Tac! …Tic! Tac! Tic! …Tac! Tic! Tac!”*
Soggetto A
“Tic! Tac! Tic! Tac! Tic! Tac! Tic! Tac! Tic! Tac! Tic! Tac! Tic! Tac! Tic! Tac! Tic! Tac! Tic! Tac! Tic! Tac!”
Dopo un po’ ancora soggetto B
“Tic! …Tac! Tic! Tic! Tac! Clank! Tic! Tic! Tac! …Tic! Tac! Tic! …Tac! Tic! Tac! Etc.”
Tralascio le parti più… scottanti e mi fermo qui perché il resto pare privo di interesse pubblico.
1] Che non nomino per il timore di denunce, querele, ritorsioni o censure, e che si nasconde dietro il nome di una ninfa.
2] In realtà Lei non è stata così elegante ma bensì più esplicita e precisa e la sua esclamazione è stata “eccheccazzo!” che io non mi permetterei mai di riportare.
* E’ chiaro come il soggetto sotto osservazione usi, con molta approssimazione, e pure malamente, solo due dita per chattare in quanto la sua scrittura appare balbuziente.



![MARINO: rumoridigente [voci di strada, rumori di gente...] Marino](http://emmedigi.files.wordpress.com/2008/11/mm_primopianobn20piccolo_ico.jpg)


il premier non si sarebbe mai compromesso tanto, lui usa solo un dito.
Dici? un dito… boh!
Qualcuno può farmi capire di cosa parla questo blog?
Mi sono perso qualcosa?
Bella domanda